Testimonianze
L'obesità non è una colpa, non è vizio. È una malattia cronica recidivante e come tale va trattata. Noi di Jumpstart new life crediamo che l'errore più comune sia concentrarsi solo sull'aspetto nutrizionale o solo sull'attività fisica. Con noi, tutti gli aspetti del trattamento – medico, chirurgico, farmacologico, nutrizionale, psicologico, e di allenamento fisico – convivono per farti raggiungere il risultato desiderato e, soprattutto, mantenerlo nel tempo. Oggettiviamo i progressi mediante il monitoraggio dei parametri vitali a distanza, creando una "longevity suite" a casa tua.
"La relazione personale con gli specialisti, l'umanità e la professionalità della dott.ssa Chiara Suzzi, la comunicazione costante fra i membri dell'equipe, l'efficacia della nutrizionista Dott.ssa Cristina Mariani e l'accompagnamento umano dello psicologo dott. Giacomo Asta sono stati fondamentali. Ho raggiunto il mio obiettivo in tempi rapidi e senza soffrire. Quello che promettono, fanno davvero!"
Francesca
"Sono un imprenditore con poco tempo. Grazie a Jumpstart new life, sono riuscito a raggiungere i miei obiettivi senza dover impazzire con molti appuntamenti o diete complicate. È come se fossi stato ricoverato a casa e sul posto di lavoro, continuando con la mia vita frenetica."
Luca
"La rinascita parte da sè stessi, ma senza il supporto dell'equipe non ci sarei mai riuscita."
Maria
"L'obesità non è una colpa, ma una malattia. Jumpstart new life mi ha aiutato a riprendere in mano la mia vita."
Erika
Crea il tuo sito web con Webador